La M&CB e Aduasio Consulting incontrano DILAPAY. Un servizio attivo in tutta Italia che sarà lanciato anche nei paesi dell’Unione Europea.

L’Aduasio Consulting ha coinvolto la nostra azienda per il lancio dell’innovativo e importante sistema DILAPAY nel territorio di Puglia e Basilicata.

Perché hanno scelto noi?

La M&CB si occupa di selezione, formazione e gestione delle risorse umane (HR).

La partnership è nata per reclutare, individuare e formare una rete di vendita 100% Puglia. DILAPAY conta su una squadra di 300 consulenti aziendali distribuiti in tutta Italia, ma il suo scopo è quello di offrire una maggior copertura nel nostro territorio. Il consulente aziendale offre supporto e strumenti per lo sviluppo economico dell’impresa.

DILAPAY metterà a disposizione della rete una serie di strumenti informativi e di aggiornamento finalizzati a incrementare la vendita dei servizi all’azienda.

Cos’è DILAPAY?

DILAPAY è un servizio che consente la dilazione di pagamenti relativi all’acquisto di beni e servizi accessibili a chiunque sia titolare di una carta di credito grazie alla partnership con un istituto di moneta elettronica autorizzato dalla BANK OF ENGLAND.

Come funziona?

L’azienda che aderisce alla piattaforma DILAPAY può offrile alla propria clientela la possibilità di dilazionare il pagamento dei costi relativi all’acquisto di beni e servizi

PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A RIVOLGERTI:

329.9688704 >>> MANAGER DIRECTOR – Agostino Lorusso

manager.consultant.business@gmail.com

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *