Quello in Puglia è un viaggio esperienziale da vivere con i cinque sensi alla cattura di suoni, paesaggi, forme, odori e sapori che, intrecciati assieme, danno luogo alle tradizioni culturali, artistiche e storiche della regione sogno degli Americani.
Il turista è colui che deve vivere a pieno tutte le esperienze e le emozioni che la Puglia offre. Per quanto possa essere una scelta alettante, il cliente del XXI secolo effettua sempre una ricerca su Google per assicurarsi di aver valutato tutte le possibili alternative di relax. Il motore di ricerca più importante al mondo crea aspettative enormi che devono essere necessariamente confermate. Proprio per questo è necessario curare la presenza online dell’attività turistica. Informazioni cruciali affinché il visitatore decida di trascorrere forse il suo unico periodo dell’anno spensierato riguardano la location, il nome, la mission, i contatti e le recensioni. Fondamentale è il riscontro di altri clienti riguardo il servizio ricevuto: un feedback positivo vale più di mille descrizioni.
Con l’ausilio dei Social Media, invece, si riescono a trasmettere emozioni attraverso le immagini, i video e i testi che, combinati con una buona strategia comunicativa, consentono una valutazione emozionale oltre che funzionale.
Importante per ogni attività è essere presente nelle directory locali, quali Google my Business, che consentono la creazione di una scheda tecnica, presente sul motore di ricerca, utile a chiunque voglia cercare attività nelle vicinanze e avere tutte le informazioni necessarie per valutare le molteplici alternative così da soddisfare al meglio i propri bisogni.

?️‍?DISTINGUITI … NON CONFONDERTI?️‍?
Innovazione e sviluppo tecnologico hanno portato le aziende ad investire in attività strategiche digital per raggiungere la soddisfazione dei clienti?
Ed è per questo che ti servono gli “scienziati” che hanno trovato la formula giusta?
⏏️ www.mconsultantbusiness.com ⏏️

Un consiglio per te —> Clicca qui

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *