Spesso sento dire, “Il mio settore è differente”, “Non ho tempo”, “Eh ma sai quante cose devo fare? Come faccio a pensare a tutto?” e – sicuramente nella top ten delle scuse che preferisco – “Lo farei se potessi, ma non ho neanche il tempo di mangiarmi un panino a pranzo…”.
Le scuse che ti racconti si accumulano fino a formare la classica montagnetta, come la polvere che si crea sotto il letto quando il pavimento non viene pulito per tanti mesi e, insieme alle scuse, si accumulano anche le novità e aggiornamenti che dovresti apportare alla tua azienda, ma che non vengono messe in pratica.


Novità che potrebbero veramente dare una svolta al tuo business ma che, rimanendo conservate solo nella tua mente, non portando nessun risultato.
A quel punto sei sicuro che la colpa sia delle “persone che non capiscono il valore della tua azienda”, se i tuoi concorrenti ti soffiano potenziali clienti cosi facilmente.
La prossima volta che ti senti “troppo impegnato” per studiare o per implementare il tuo sistema di business, ripensa alle tante storie di imprenditori che sono falliti.
Quindi, quale potrebbe essere la tua prossima scusa?

Se vuoi iniziare a mettere da parte le menzogne che racconti a te stesso, cominciando a costruire subito le fondamenta di un business di successo, ho creato un vero e proprio percorso formativo, un sistema di vendita professionale creato per tutti i venditori, imprenditori e formatori esistente in Italia.
Sta consentendo di incrementare fatturato e vendite a Venditori, Imprenditori e Formatori in ogni ambito prodotto – servizi con risultati immediati, con manuali pratici e di immediata applicazione per diventare un Venditore Efficace che raggiunge i suoi obiettivi prefissati.
Venditore Efficace, è il mezzo grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, potrai impadronirti davvero del Metodo Scientifico (collaudato e funzionante) che ti permetterà di far esplodere la tua attività di vendita. … Sta consentendo di incrementare fatturato e vendite a

Venditori, Imprenditori e Formatori in ogni ambito prodotto – servizi con risultati immediati, con manuali pratici e di immediata applicazione per diventare un Venditore Efficace che raggiunge i suoi obiettivi prefissati.

“ Ti basta un click, per essere un Venditore Efficace e un Conquistatore di Risultati

| Click su: Venditore Efficace |
Venditore Efficace: | Strategie per Vendere |

Facebook: Agostino Lorusso

Instagram: Agostino Lorusso

| Agostino Lorusso |

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *