Oggi voglio parlarti di un “problema” comune che quai tutti affrontano: quello di guadagnare troppo poco.

Siamo cresciuti con l’idea che per guadagnare molto bisogna lavorare molto, ma questo non è esattamente cosi.

Per guadagnare, devi creare valore.

Quindi il tuo guadagno dipende dal valore che crei, non dal tempo che usi per farlo.

Ad esempio una pizza margherita, che al ristorante costa indicativamente tra i 5 e i 10 euro.

Un pizzaiolo esperto sarà in grado di servirtela in pochi minuti, ma se mi mettessi io a stenderla, condirla, infornarla e cuocerla … ci impiegherei ore ed ore …

Questo significa che quella del pizzaiolo esperto dovrà costare 5€ perché ci ha messo 5 minuti, e la mia 50€ perché ce ne ho messi 50 minuti?

Ovviamente no, eppure questo è il modo di pensare di tantissime persone.

La verità è che al mercato non interessa nulla del tempo che impieghi per fare una cosa, importa solo il risultato.

Questo è un concetto fondamentale nell’imprenditoria, purtroppo un po’ meno per chi ha un lavoro da dipendente pagato a ore e non a risultati, dove non importa quanto tu produca, ma avrai uno stipendio molto simile al tuo collega scansafatiche.

Certo che se sei così in gamba rispetto ai tuoi colleghi non dovresti avere problemi a trovare un’azienda che ti apprezzi di più, in grado di pagarti per quanto tu produca davvero.

Perciò ti lascio con una sola domanda:
quanto valore crei ogni giorno?

Se iniziare creare valore e a costruire subito le fondamenta di un business di successo, ho creato un vero e proprio percorso formativo, un sistema di vendita professionale creato per tutti i venditori, imprenditori e formatori esistente in Italia.
Sta consentendo di incrementare fatturato e vendite a Venditori, Imprenditori e Formatori in ogni ambito prodotto – servizi con risultati immediati, con manuali pratici e di immediata applicazione per diventare un Venditore Efficace che raggiunge i suoi obiettivi prefissati.
Venditore Efficace, è il mezzo grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, potrai impadronirti davvero del Metodo Scientifico (collaudato e funzionante) che ti permetterà di far esplodere la tua attività di vendita. … Sta consentendo di incrementare fatturato e vendite a

Venditori, Imprenditori e Formatori in ogni ambito prodotto – servizi con risultati immediati, con manuali pratici e di immediata applicazione per diventare un Venditore Efficace che raggiunge i suoi obiettivi prefissati.

“ Ti basta un click, per essere un Venditore Efficace e un Conquistatore di Risultati”

| Click su: Venditore Efficace |

Venditore Efficace: | Strategie per Vendere |

Facebook: Agostino Lorusso

Instagram: Agostino Lorusso

| Agostino Lorusso |

 

2 Comments
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *