Fare l’imprenditore di certo non è facile.
Le cose da fare nell’arco della giornata sono infinite e se, per caso, ti è capitato di scegliere l’Italia per intraprendere la tua strada imprenditoriale, ecco, sai benissimo che nessuno ti aiuterà.
Supponiamo, per esempio, che tu abbia costruito o stia costruendo qualcosa, che tu hai trovato colleghi validi, fornitori validi, clienti fedeli, e che ti stia facendo il tuo piccolo o grande spazio nel mondo delle imprese italiane.
Ma tutto questo, purtroppo, potrebbe essere tutto vano.
Perchè forse, può essere che ti svegli la mattina alle 6, vai in ufficio presto, discuti con la banca, ascolti per ore i clienti, fai formazione ai tuoi colleghi e ti rilassi solo alle 10 di sera … per nulla.
Per nulla?
Sì, nel senso che esiste il rischio, che tutta la fatica che fai vada persa nel nulla.
Un po’ come se tu stessi riempiendo tutto il santo giorno un secchio bucato senza essertene accorto.
Cosa significa?
È come costruire una casa con fondamenta compromesse, quindi non c’è speranza che sia solida e che possa durare nel tempo.


Durante questi anni ho visto aziende, attività e imprenditori spaccarsi la schiena per andare giusto in pari, ho visto anche prodotti venduti in perdita senza che nessuno se ne accorgesse per margini calcolati male o altri errori simili.
In questo momento più che mai, è importante che ogni aspetto sia calcolato nei minimi dettagli, che ogni tua mossa sia precisa e vada dritta all’obiettivo, ma più di ogni cosa, è necessario che il tuo business funzioni.


Per questo motivo che tu abbia già un’azienda o che tu ne voglia costruire una da zero, ho creato un vero e proprio percorso formativo, un sistema di vendita professionale creato per tutti i venditori, imprenditori e formatori esistente in Italia, per capire come poter davvero crescere e aumentare le proprie vendite e fatturato.
Sta consentendo di incrementare fatturato e vendite a Venditori, Imprenditori e Formatori in ogni ambito prodotto – servizi con risultati immediati, con manuali pratici e di immediata applicazione per diventare un Venditore Efficace che raggiunge i suoi obiettivi prefissati.


Venditore Efficace, è il mezzo grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, potrai impadronirti davvero del Metodo Scientifico (collaudato e funzionante) che ti permetterà di far esplodere la tua attività di vendita. … Sta consentendo di incrementare fatturato e vendite a

Venditori, Imprenditori e Formatori in ogni ambito prodotto – servizi con risultati immediati, con manuali pratici e di immediata applicazione per diventare un Venditore Efficace che raggiunge i suoi obiettivi prefissati.

“ Ti basta un click, per essere un Venditore Efficace e un Conquistatore di Risultati

| Click su: Venditore Efficace |
Venditore Efficace: | Strategie per Vendere |

Facebook: Agostino Lorusso

Instagram: Agostino Lorusso

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *