Ti faccio una domanda: “stai “lavorando” per raggiungere i tuoi obiettivi prefissati o sei troppo impegnato a gestire la tua situazione attuale per farlo?”

Il principale motivo che rallenta il viaggio verso la propria realizzazione, è l’essere, troppo impegnati a “gestire” la nostra vita.

Siamo schiavi delle nostre routine, pieni di impegni, lavoro, famiglia, amici, riposo… talmente pieni che ci sembra di non avere il tempo per fare altro o tutto.

Così, però, tralasciamo le cose davvero importanti.

Crediamo di non avere tempo!!!

Ma la verità è un’altra, non sappiamo con esattezza cosa fare, e non facciamo chiarezza su cosa fare effettivamente.

Abbiamo solo un’idea più o meno precisa…
“Devo fare questo e quello.. ah si, poi anche questo e quell’altro!”, senza un vero piano organizzato e pianificato.

Oggi voglio farti riflettere su questo.

Quali sono le azioni davvero importanti che ti permettono di raggiungere gli obiettivi prefissati?

Sai esattamente cosa devi fare?

Sai quanto tempo ti chiede ognuno di essi?

Cosa puoi fare, per avvicinarti ad esso?

Prendi carta e penna, crea una lista dei passi necessari che devi compiere per raggiungere il tuo obiettivo dividendo le azioni da fare, in blocchi di non più di 30 minuti l’uno.

Avere una lista ben strutturata in questo modo ha notevoli vantaggi:

ci tiene concentrati, è sempre davanti agli occhi ricordandoci cosa dobbiamo fare;

rende l’obiettivo più vicino e concreto, per avvicinarci dobbiamo solo impegnarci per 30 minuti;

trasforma la nostra coscienza in un severo insegnante, vedere quella lista con tanti piccoli semplici compiti ci farà sentire in colpa se rimane invariata a lungo.

So che oltre il 90% di chi mi legge non farà questo compito, ma se tu, sei tra i pochi che lo faranno, ti posso garantire che riuscirai a realizzare i tuoi sogni prima di chiunque altro!

Riuscirci non è facile e occorre rimanere costantemente concentrato e focalizzato sugli obiettivi, anche se a piccoli passi.
Questo non lo dico solo da formatore, ma prima di tutto come Agostino, che, come te, cerca ogni giorno di fare tutto ciò che devo fare nella vita quotidiana.

Ed è per questo che ho ideato, un percorso formativo che ti darà la possibilità di utilizzare delle tecniche specifiche per raggiungere gli obiettivi prefissati, essere un Conquistatore di risultati, e un Vincente nella vita e nella professione.

Questo Percorso Formativo, è il mezzo grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, potrai impadronirti davvero del Metodo Scientifico (collaudato e funzionante) che ti permetterà di far esplodere la tua attività di vendita. … Sta consentendo di incrementare fatturato e vendite a

Venditori, Imprenditori e Formatori in ogni ambito prodotto – servizi con risultati immediati, con manuali pratici e di immediata applicazione per diventare un Venditore Efficace che raggiunge i suoi obiettivi prefissati.

“ Ti basta un click, per essere un Venditore Efficace e un Conquistatore di Risultati

| Click su: Venditore Efficace |
Venditore Efficace: | Strategie per Vendere |

Facebook: Agostino Lorusso

Instagram: Agostino Lorusso

| Agostino Lorusso |

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *