Quante volte hai sentito dire questa frase?

Credo che negli ultimi 3 mesi, purtroppo, ti sia capitato spesso di ascoltare commercianti, liberi professionisti e imprenditori, pronunciare queste parole.

Infatti, come dargli torto? Le conseguenze del Covid19, sono state molto drammatiche, non solo dal punto di vista sanitario, ma anche dal punto di vista economico.

Ci sono tante categorie di mercato che non riescono a ripartire.

Ad esempio, il settore alberghiero, a quanto pare, è totalmente in una crisi e sembra non avere nessuna via d’uscita.

Attualmente, senza ospiti e turisti, il 95% delle strutture non ha ancora riaperto.

“Inoltre, secondo un’analisi di mercato effettuata da Confindustria Alberghi, in meno di 100 giorni l’intero settore ha perso circa 26 miliardi di ricavi”. Ovviamente, questo non è l’unico settore che è stato colpito così fortemente. Purtroppo, ce ne sono altri…

“Quindi, come si esce da questa brutta crisi economica?”

Considerata la situazione che stiamo vivendo, posso capire come si sente una persona che fa impresa come te. Dietro un negozio, un’attività commerciale o un’azienda ci sono giorni, mesi e anni di sacrifici, e poi, ritrovarsi in difficoltà, con le spalle al muro per colpa di una pandemia, non è sicuramente una bella situazione. Proprio per questo motivo, ho deciso di intervenire.

“Davvero? E come???” Nel corso di questi anni ho aiutato tantissimi imprenditori a superare ogni tipo di crisi aziendale e a rendere indistruttibile e super performante il loro business. Come? Insegnandogli, con passione, determinazione e pazienza, tutti quei meccanismi legati alla brand positioning, alla comunicazione, al marketing e alla vendita professionale, che ogni imprenditore deve applicare all’interno della sua azienda per portarla al successo.

| Resto a disposizione come Coach per la tua attività e/o azienda per ripartire più forte di prima |

Facebook: AgostinoLorusso

Instagram: Agostino Lorusso

| Agostino Lorusso |

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *