Se c’è una cosa che non mi stancherò mai di ripetere a chi mi segue,  è che se vuoi davvero ottenere dei risultati ottimali devi imparare a sfruttare tutti i mezzi che hai a disposizione.
Non parlo solo di fare un po’ marketing, ma di creare una vera e propria struttura aziendale.
Se non ti munisci di tutti gli strumenti su cui puoi mettere le mani, anche se la tua azienda va “benino”, stai lasciando un mucchio di soldi sul piatto di qualcun altro.
Non si può implementare tutto dal giorno alla notte e allora ecco che arriva la più fatidica delle domande… da dove inizio?


C’è una cosa che devi imparare fin da subito per iniziare a vedere moltiplicati a dismisura i risultati della tua azienda.
Probabilmente l’hai usato fino ad oggi, ma senza nemmeno rendertene conto.
Sto parlando ovviamente del passaparola, e di quella che è a tutti gli effetti la sua evoluzione migliorata e corretta: i referral.
Il fatto che, a differenza di un passaparola senza controllo, sui referral tu possa avere un pieno controllo, è solo la punta dell’iceberg dei vantaggi che questo incredibile strumento può portare alla tua attività.
E come tutte le cose che insegno, se lo dico è perché l’ho testato personalmente per verificarne i risultati effettivi, sulla mia azienda e su quelle dei miei corsisti.


Questo ti permette, oltre che ottenere nuovi clienti, anche tantissimi altri vantaggi, tra cui:
potenziali clienti migliori, che arrivano da te già preselezionati e con il muro della diffidenza già abbattuto;
mantenere attaccati a te i clienti che già hai, facendoti consigliare ai loro amici nella maniera giusta;
abbattere i costi di acquisizione per ogni singolo cliente, in quanto ogni cliente può potenzialmente portartene altri a costo ridotto (ovviamente il discorso dei numeri è tutto spiegato nel libro);
ecc.

Facebook: Agostino Lorusso
Instagram: Agostino Lorusso

| Agostino Lorusso |

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *